sulla mt 10 ci son salito stamattina... (ero sceso a piedi per fare un po' di sport e casualmente son finito in Yamaha) 2 versioni,
quella blu e quella nera! nera è molto molto carina...
molto meglio delle foto delle riviste.. ecco devo dire che a gusto mio potendoci montare il gruppo fari e cupolino della
tracer sarebbe uno spettacolo!
impressioni, manubrio altissimo, e bello largo (fin troppo, a me piacerebbe due cm più basso) sella comoda e imbottita, ma la cosa che più salta all'occhio è quanto sia piccola! è infima! era parcheggiata tra una r1200r è un f10 malagutti ... rispetto a bmw è la meta e non molto più grande del motorino,..
vi dirò che nonostante sembri così piccola a starci sopra
non si nota.. (e io non son proprio piccolino...) le
due mt10 che hanno in concessionaria le hanno già vendute e per ora niente demo-ride..
nonostante l'euro 4 fa anche un bel rumore, sembra quasi abbia il minimo alto ma è bello arrabbiato come suono..
mi son fatto fare due foto seduto sopra che non pubblicherò per buon gusto.. (non è bello vedere un panzone in maglietta su una micro naked..😂😂
credo anche che copra abbastanza le gambe dall'aria perché i condotti dell'airbox son bello larghi e proteggono..
ben rifinita ma a mio parere
un po' cara per la dotazione...
sospensioni tradizionali, no cambio elettronico ecc
credo però che se usciranno delle appendici aftermarket da montare per fazerizzarla possa essere un mezzo molto versatile..