Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2005, 10:46   #1
goa
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito Un saluto e un quesito(batteria)

Un saluto a tutti voi.Ho da giugno di quest'anno una R1200gs,ho gia' percorso piu' di 4oookm con grossa soddisfazione e devo dirvi grazie
perche' con i vostri consigli un po' mi avete aiutato,evidenziando pregi e difetti di questa moto.In precedenza avevo una r1150gs e precedentemente un R1100gs e
e un k75,quindi diciamo che da una quindicina di anni sono un affezzionato della casa dell'elica.Vorrei chiedervi un consiglio e cioe',ho provato a collegare
il mantieni carica della batteria della r1150gs alla 1200,ma non sono riuscito a fare l'operazione e cioe' a caricare; nonostante avessi seguito la procedura
descritta nel libretto di manutenzione e cioe' collegarlo quando la chiave accende il quadro.Per cortesia qualcuno mi sa'dire qualcosa e se magari,purtroppo,
devo cambiarlo con uno compatibile?perche' e' molto comoda la possibbilita' di caricare la batteria senza doverla scollegare.Vi saluto e magari ci si potra'
incontrare sulle strade.
goa non è in linea  
Vecchio 19-10-2005, 11:04   #2
StefanoTS
Guest

Exclamation

Esatto dei prendere quello più recente compatibile con i controlli di carico sulle prese di correte del sistema CAN-BUS. altrimenti la presa si disabilita e non viene caricata la batteria....

Quote:
Originariamente inviata da goa
devo cambiarlo con uno compatibile?

Vecchio 19-10-2005, 11:35   #3
Igli
Mukkista

L'avatar di Igli

ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
predefinito

leggi qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=40853
Igli non è in linea