Eccomi
Bravo peppone

..io lo so che hai riaperto il post perché alla fine ci si era trovati a discutere di moto, tra appassionati, per una volta senza prendersi troppo sul serio, ma anzi con simpatia ed ironia, divertendoci, ...cosa che a mio avviso sarebbe auspicabile per un forum di appassionati!!

A questo punto ti suggerirei, di chiedere a Pacpeter, di modificare il titolo perché l'argomento di sicuro non è Sgomma, a meno ché tu non voglia mandare deserto il post, bensì la MT 10...mettendo magari questo:
"Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?-- 2'"
per continuare la discussione favorisco questo filmato di presentazione della mt 10, fresco fresco, forse il più chiaro tra quelli attualmente caricati in rete. Guardate bene la versione nera con borse e parabrezza...poi mi direte se ha ancora senso guardare alle crossover con gli occhi di chi pensa che non esista altro per viaggiare comodi e sportivi...!
Insomma sto riflettendo che quando ho preso la KTM 1190 ADV nel 2014, se ci fosse stata la MT10 (accessoriata come la versione nera), non l'avrei preso mica il KTM!

https://www.youtube.com/watch?v=O8_emblnzWY