Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2016, 19:41   #1
Chry286
Pivello Mukkista

L'avatar di Chry286

ubicazione: genova
predefinito Bilanceri manubrio di prova fatti in officina per curiosità non insultatemi

Ciao a tutti, leggendo molti dei vostri post noto che in tanti sentiamo delle vibrazioni al manubrio chi più chi meno. Molti di voi leggo, che dicono che per smorzare sto problema bisogna montare i Bilanceri manubrio più pesanti, altri dicono che non è quello il problema, allora preso dalla curiosità oggi con un mio collega tornitore abbiamo provato a realizzarli. Eravamo indecisi con quale materiale provare se ferro o ottone, li a disposizione avevamo un cilindretto di ottone quindi abbiamo optato di realizzarlo con quello. Questo è il risultato Di peso questi in ottone sulla mia bilancia da 210g contro i 70g di quelli originali, non so se sia cosi affidabile la mia bilancia. Ora devo dargli una verniciata e provarli per constatare se effettivame riduce, o elimina il problema se il risultato è pari o zero pazienza vuol dire che ho passato mezza giornata a vedere lavorare al tornio che è sempre una bellezza .

Come scritto prima è solo per pura curiosità e per non attendere quelli se non sbaglio dalla ditta americana che se non hanno effetto sarebbero soldi buttati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Chry286 non è in linea   Rispondi quotando