Acquistata questa moto, usata, noncurante della problematica, circa tre settimane fa. 2011 - 9.240 km - nessun segno apparente di usura... Perchè no? La prendo! Trovo la moto divertente, si guida bene, vuoi anche per il fatto che trattasi della mia prima moto.. insomma sono felice, nonostante la brutta stagione in arrivo, ma potrei esserlo di più. Questo perchè? Perchè da subito - non appena riportata a casa - mi son trovato davanti alla problematica della partenza ( anzi
DELLA NON PARTENZA ) quando la moto è calda; problematica che tocca diversi possessori e della quale non ho ben capito se, dal 2011 ad oggi, è trovata una soluzione. E' un disagio che sinceramente preoccupa e scoccia... Non si può e non si ha sempre tempo di aspettare una decina di minuti ( se bastano! ) prima di poter rivedere la moto operativa. Ho già cambiato la batteria, anche su consiglio del meccanico, e fatto il tagliando dei 10.000 km. Già spesi € 200,00 ( di cui un centinaio per la batteria ) praticamente senza risolvere niente... e vorrei farlo, perchè la moto mi piace. Qualcuno ha trovato o sa la soluzione di questo rebus?