Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2014, 13:13   #1
Niko1982
Mukkista

L'avatar di Niko1982

ubicazione: Salionze (VR)
predefinito K1300R e navigazione satellitare

Ciao ragazzi, a giorni spero di poter postare il lavoro finito ma intanto scrivo per confrontarmi con voi su quella che ritengo una buona soluzione dal punto di vista della navigazione satellitare per il nostro "K".

Possiedo un Tomtom Urban Rider e l'utilizzo migliore a mio giudizio rimane quello di creare itinerari "a tavolino" per poi caricare il file generato sul dispositivo. Ma non sapevo dove e come poterlo installare in maniera efficace ed esteticamente accettabile.... gira, gira, finché non mi sono imbattuto nel sito di Touratech

Questo è il supporto per il mio navigatore, ma naturalmente nel catalogo sono presenti vari modelli per i diversi navigatori in circolazione; la particolarità è il fatto che, essendo fissato a chiave, supporto e navigatore diventano un blocco unico

Il tutto andrebbe a fissarsi a questo adattatore, direi tutto sommato esteticamente carino e discreto:

Per l'alimentazione, credo sposterò la presa accendisigari si serie in una posizione più comoda utilizzando poi un adattatore USB ed il relativo cavo in dotazione con il navigatore
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando