mi spiace dirti che anche su quelli della givi devi bucare carenatura, vai sul sito GIVI e vedi che ci sono le istruzioni di montaggio i motech non devi bucare nulla, però ci sono anche i paramotore della krauser che costano un botto però.
Quando arriverà la mia sarei intenzionato di metterci su i faretti di profondità attaccandoli al paramotore. Anch'io dovrò scegliere quale. Ovviamente sono antiestetici ma per essere visto secondo il mio parere aiutano.
Personalmente ho preso quelli suggeriti da Danilos2k della SW MOTECH "Frame Slider Kit. Black." sto aspettando che mi arrivino poi Vi saprò dire.... le barre tubolari non mi piacciono mi danno troppo del GS Adventure....
Beh... in effetti...., sotto l'influenza del periodo natalizio mi sono dato un po' da fare complice anche il fatto che la moto è ferma in garage e la "scimmia" ha avuto tempo di scatenarsi.
Non appena mi arrivano i pezzi li monto e se non è troppo complicato provo a postare le foto.
A presto
Lamps..:-)
io personalmente penso che su' questa moto i paramotore tubolari
non siano proprio i suoi... vedo piu' adatti questi che ho montato sulla
mia sono anche fatti bene direi:
Validi anche questi, li avevo scartati in prima analisi perché non mi fa impazzire l'idea di smontare le viti dei carter originali e perché sommati costano di più dei tubolari, anche se per questa moto li vedo più indicati
Finalmente sono riuscito a caricare le fotine
Io ho montato questi della motech anche se si vedono poco oltre alla borsa della BAGSTAR cupolino MRA.
Lamps