Ciao a tutti, dopo letture su letture del forum ho comprato alcuni accessori per la mia F 800 gs 2012. Quelle di seguito sono opinioni personalissime ma che prima di acquistare i prodotti sarei stato contento di poter leggere
Sella: Comfort BMW (comodissima sia per il pilota che per il passeggero)
SODDISFATTISSIMISSIMO
Cupolino: Sono 1,86 + sella comfort. Ho comprato il WRS CAPONORD. Per essere coperto come sullo scooter prendetevi anche il deflettore e non avrete NESSUN problema ma anche senza la copertura è TOP. Due parole sull'
Azienda WRS: servizio Clienti straordinario (ho ricevuto cupolino con piccola crepatura interna ma ininfluente...ed ho quindi scritto per informare ma senza richiedere sostituzione! Loro stessi me l'hanno proposta e a giorni riceverò il nuovo!). Prodotto bello e funzionale
Borse: Laterali BMW espandibili. Capienti e belle
Bauletto TREKKER 52 lt. Forse non bellissimo ma comodissimo
Paramotore: Givi. Rapporto qualità prezzo molto buono, attacca sul carter. Istruzioni cosi cosi
Paracoppa: Bs Motorparts. Nero. Istruzioni pessime. Prodotto bello e di buona qualità. (si montano i bulloni originali e non quelli forniti !)
Casco X-LITE. Molto leggero e silenzioso
Queste solo alcune mie personalissime considerazioni ma che spero possano aiutare qualche indeciso a chiarirsi le idee