Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2016, 16:32   #1
the cosm
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: italia
predefinito Opinione (mie personali) su accessori

Ciao a tutti, dopo letture su letture del forum ho comprato alcuni accessori per la mia F 800 gs 2012. Quelle di seguito sono opinioni personalissime ma che prima di acquistare i prodotti sarei stato contento di poter leggere

Sella: Comfort BMW (comodissima sia per il pilota che per il passeggero)
SODDISFATTISSIMISSIMO

Cupolino: Sono 1,86 + sella comfort. Ho comprato il WRS CAPONORD. Per essere coperto come sullo scooter prendetevi anche il deflettore e non avrete NESSUN problema ma anche senza la copertura è TOP. Due parole sull'Azienda WRS: servizio Clienti straordinario (ho ricevuto cupolino con piccola crepatura interna ma ininfluente...ed ho quindi scritto per informare ma senza richiedere sostituzione! Loro stessi me l'hanno proposta e a giorni riceverò il nuovo!). Prodotto bello e funzionale

Borse: Laterali BMW espandibili. Capienti e belle

Bauletto TREKKER 52 lt. Forse non bellissimo ma comodissimo

Paramotore: Givi. Rapporto qualità prezzo molto buono, attacca sul carter. Istruzioni cosi cosi

Paracoppa: Bs Motorparts. Nero. Istruzioni pessime. Prodotto bello e di buona qualità. (si montano i bulloni originali e non quelli forniti !)

Casco X-LITE. Molto leggero e silenzioso

Queste solo alcune mie personalissime considerazioni ma che spero possano aiutare qualche indeciso a chiarirsi le idee
the cosm non è in linea   Rispondi quotando