Grazie ragazzi
@ste
francamente le sospensioni mi sembrano le stesse di sempre, sarà che giro prevalentemente molto scarico, senza passeggero e senza borse e probabilmente sono molto aiutato dall'impagabile ESA che mi consente di modificare prontamente la mappatura adeguandola sia al fondo stradale che allo stile di guida

@panzer
- ormai ho imparato ad evitare i furti legalizzati (e inutili), faccio solo interventi mirati di manutenzione, di volta in volta, con il mio meccanico di (grande) fiducia

- non ho un graffio sul manubrio, comunque di solito il gommino del portachiavi e la chiavetta sono in posizione inversa rispetto alla foto... ma ci farò ancora più attenzione

- sembra incredibile ma quella era la temperatura esterna ... fino a qualche giorno fa a Roma ancora si moriva di caldo

@zebu
io avevo il 2, del '78, con il variatore, blu, in discesa non si fermava più ma in salita ci siamo fatti anche delle belle pedalate

@er-minio
come sopra, sono ulteriormente sensibilizzato
Ma quanto va bene sta mukkina ragazzi, è un godimento quotidiano che non stanca mai, e adesso che anche qui è arrivato il freddo mi sembra che vada addirittura meglio ... ne vado pazzo
buona strada a tutti