Ciao a tutti, ho un problemino,

ogni volta che finisco di pagare un mezzo lo cambio, a volte anche qualche mese prima, attualmente R1200 R 2013 con quasi 20000 Km, acquistata perchè con nessuna altra moto che mi piaceva toccavo per terra...Ma dopo tre anni mi devo ritenere abbastanza soddisfatto, da aprile a Ottobre ci vado anche al lavoro poi se và bene un paio di We e un bel viaggetto di 6/7 gg all'anno..
Ora la vorrei cambiare, non è detto, la nuova non mi fà impazzire, è piu' bassa e questo è ok la seduta è piu' comoda ma la posizione è ancora piu' caricata sui polsi, dove ho problemi, quidi dovrei far mettere dei riser!
Quindi stavo pensando alla RT, ma pure qui non è che sono tutte rose e fiori.. costa una cifra.. è piu' pesante , piu' autostradale, e io di viaggi lunghi ne faccio 2 o tre all'anno, pero' e molto piu' protettiva comoda..
Non so proprio che fare, comunque la settimana prossima mi faccio fare due conti dal concessionario... e vediamo se mi fa ridere... ma non ho intenzione di buttarci sopra piu' di 4/5 mila €... ma la vedo dura..
AV