esistono sistemi molto più economici ed efficaci secondo me.
Visto che la sella del k6 è in due pezzi, è facile fare un cuscinetto (a tua scelta materiali, forma e dimensioni) con una qualche "protuberanza" (laccio, pezzo di rivestimento, ecc) che vada a fissarsi sul retro (sotto) la sella stessa del pilota.
Questo basta a fornire quel tanto di appoggio ai reni da far stare il pilota in posizione, e fornisce anche un appoggio al fondoschiena che è piacevole sulle lunghe tratte.
Io avevo qualcosa di questo tipo per i miei viaggi in modalità turistica (ma la mia soluzione era un pò più complessa, con rivestimento sedile ed altre cose).
Comunque per provare basta un cuscinetto di quelli che si mettono intorno al collo in auto o aereo per dormire (
ad esempio in ikea ne fanno uno gonfiabile), che stava incastrato con le due estremità trale due selle.
Essendo gonfiabile puoi fare prove per capire effettivamente quanto serve a te per la tua posizione ideale... e poi eventualmente fartene fare uno da qualche sellaio in memory con rivestimento impermeabile come la sella.