Nuovo AUTOVELOX a CANELLI: richiesta info
Segnalo a tutti che purtroppo mi sono beccato un velox FISSO (NUOVO) nel comune di Cannelli sulla SP 6 Km29+257 in direz Cassinasco (ma becca nella 2 direzioni)
Ho chiamato la Polizia Municipale di Canelli e mi hanno detto che lo avevano appena installato, alla fine di ottobre (io l'ho beccato il 31/10).
Chiedo info ed aiuto agli abitanti del luogo se sanno darmi info su che velox è:
ovvero se è un velo installato in quei totem arancioni, (che da quello che so da notizie lette sui giornali e servizi delle Iene sono ILLEGALI), o se di altro tipo.
E se, chi è della zona e conosce quel velox, può anche gentilmente postarmi delle foto del velo stesso e della strada, poiché non ho idea, così a mente, di dove possa essere.
Sapete inoltre dirmi se la postazione fissa è OPPORTUNAMENTE segnalata!!!???
Il limite in quel tratto era di 50km/h ed i andavo ai 67km/h (con i 5 di bonus).
Pensavo di tentare ricorso per il discorso della TARATURA, che adesso per legge è OBBLIGATORIA, ma poi ho pensato che essendo stato appena installato, deduco che il velo sia nuovo, quindi tarato per forza da nuovo!!!!
Grazie se mi potete dare aiuto o consigli in proposito!!
Ultima modifica di luca.gi; 01-12-2015 a 09:51
|