è ovvio che si sia accesa, il tagliando si fa ogni 10k km, avendolo fatto prima la spia si accende comunque e se ci fai caso all'accensione della moto di dice anche quanti chilometri mancano al tagliando
fatto il tagliando prima dei 20.000km (18.865) la spia non si è accesa perchè è stato resettato il tutto, il prossimo tagliando a 30.000 ma si curamente si accenderà spia "service" molto prima perchè è collegata anche alla data, infatti i tagliandi vanno fatti con scadenza dei 10.000km o dopo 1 anno,dai conc. bmw il costo è alto ma loro hanno tutti itester x diagnosi e reset software cosa che gli altri conc. non hanno quindi meno costo ma niente aggiornamenti e diagnosi, poi ci sono dei richiami non molto importanti x la sicurezza che non vengono comunicati ai clienti ma direttamente alle officine e quando si fa tagliando vengono sistemate anche queste cose tipo piccole guarnizioni e altre piccolezze ma fanno restare la moto nelle condizioni ideali
Ieri avevo la spia accesa per aver staccato la batteria la sera prima ed averla tenuta staccata per circa un'ora.
Oggi ho impostato data e ora e magicamente la spia con l'odoìiosa chiave inglese è andata a farsi fot......