Volevo condividere con voi le foto del portapacchi ordinato dai soliti siti asiatici al costo di poche ciotole di riso.
Devo ammettere che sono sorpreso di come sia stato facile montarlo, riutilizzato viteria di serie e nemmeno dovuto forzare l'inserimento perchè piuttosto preciso.
Anche da montato gli spazzi tra tubi e sella sono perfetti. La qualità è buona direi, è solido e con una buona verniciatura. Le saldature sono grossolane ma solide.
Io l'ho montato senza la maniglia passegggero ed era solo per vedere se andava su senza modifiche per poi smontarlo e metterlo alla bisogna... ma devo ammettere che ci sta anche bene, per ora lo lascio e vediamo come sta con la sella in arrivo della Wunderlich. Le viti della maniglia le ho tagliate e messe solo per tappare i fori filettati.
A onor del vero è il secondo che ho ricevuto, il primo era danneggiato e puntualmente rimborsato.
A chi interessa ecco due foto:
Nb: non cercavo un portapacchi grande ma solo una estensione della sella passeggero per quando vi fisserò sopra la borsa a tubo impermeabile in modo più sicuro e comodo.