ritirata oggi...anche se era pronta venerdì alle 16:00.
Pagati 700 e rotti €.
Credevo peggio.
Ho incontrato, tramite intercessione di un amico, il meccanico in persona e finalmente ho capito da cosa nascono ritardi e disguidi.
I decerebrati all'accettazione potrebbero lavorare in miniera, tanto non capiscono una mazza.
In pratica:
-ci sono i pezzi di ricambio per un mezzo? All'accetazione si dimenticano di dirlo ai mecca
-hai la frizione da sostitutire? I decerebrati non ti sanno spiegare che i mecca si stanno procurando i pezzi non originali che ti salveranno la frizione per il futuro.
-hai il tappo rabbocco olio che perde? all'accettazione non dicono se è arrivato il pezzo; il mecca quando la ritiri te lo cambia sul piazzale al volo, così non piscerai olio nel futuro.
Quindi: LARIO BERGAUTO HA DEGLI OTTIMI MECCANICI.
All'accettazione dovrebbero spiegare cos'è un motore.
D'altronde il cliente tipo lì non è certo un QDE...