Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ahimè ragassuoli da oggi la mia presenza sul sito sarà più random in quanto lascio il posto di lavoro e ne devo cercare n'altro, percui per un pò di tempo (spero il più breve possibile ) nn potrò postare liberamente e nn potrò rompere le scatole a chi di dovere
già mi mancate azz...cmq nel caso vi riakkiappo al green...
e se nel caso sapete di qualkuno o agenzia che ha bisogno di un Art o web graphic designer o più schifosamente di un creativo pubblicitario e a voglia di girarmelo lo ringrazio anticipatamente...
lascio la mail nel casio: ciro_web@libero.it
be ragassuoli a presto
con effetto
The Ciro
ahimè ragassuoli da oggi la mia presenza sul sito sarà più random in quanto lascio il posto di lavoro e ne devo cercare n'altro, percui per un pò di tempo (spero il più breve possibile ) nn potrò postare liberamente e nn potrò rompere le scatole a chi di dovere
già mi mancate azz...cmq nel caso vi riakkiappo al green...
e se nel caso sapete di qualkuno o agenzia che ha bisogno di un Art o web graphic designer o più schifosamente di un creativo pubblicitario e a voglia di girarmelo lo ringrazio anticipatamente...
lascio la mail nel casio: ciro_web@libero.it
be ragassuoli a presto
con effetto
The Ciro
Ehmm.... la sfiga dell'Elika Romana ...persevera.....
Lunedì mi hanno comunicato che ..... chiudono la divisione in cui lavoro..
Sono nelle tue stesse condizioni.. ti capisco bene.
Cerchiamo....
In bocca al lupo.. a tutti e due.