|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-09-2005, 08:47
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
|
Prova Griso su moto.it
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
|
|
|
23-09-2005, 08:55
|
#2
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
23-09-2005, 09:06
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
|
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
|
|
|
23-09-2005, 09:24
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da firefox74
|
Se a Imperia c'è qualche conce che la fa provare fammi sapere.
__________________
R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
|
|
|
23-09-2005, 09:38
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
|
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
|
|
|
23-09-2005, 09:56
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
|
Quando parlo di moto, troppo spesso mi sembra di vivere in Burundi.
Sarebbe il colmo che per vedere una moto italiana mi tocca andare in Francia.
__________________
R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
|
|
|
23-09-2005, 10:14
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jul 2005
ubicazione: Milano..per ora...
|
Mizziga, LA VOGLIO, LA VORREI, LA PROVO.... ma ho davvero paura a provarla che magari la  non la reggo.....
E io che pensavo che di Guzzi non ne avrei più avute perchè non le facevano più come dico io....  maledetti!
__________________
Mi è rimasta una Vespa 150 Sprint del 1969
|
|
|
23-09-2005, 10:19
|
#8
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di Barbasma; 23-09-2005 a 10:22
|
|
|
23-09-2005, 10:21
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
|
Stupenda!! che  che
__________________
R1150R
100%Ghisa%100
|
|
|
23-09-2005, 10:26
|
#10
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
23-09-2005, 10:27
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Quando parlo di moto, troppo spesso mi sembra di vivere in Burundi.
Sarebbe il colmo che per vedere una moto italiana mi tocca andare in Francia.
|
. . . se pensi che io la Breva l'ho vista al Salon de la Moto a Cagne!!!
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
|
|
|
23-09-2005, 10:28
|
#12
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
da guzzisti.it
Confronto di Motociclismo, entrambe le moto con parabrezza e valige,
Breva 1100 - R 1150R
Consumo extraurbano, 20,1 Km/l - 19,3 Km/l
Consumo a 130 Km/h, 18,5 Km/l - 17,5 Km/l
Consumo medio viaggio, 19,5 Km/l - 18,9 Km/l
la GRISO monta lo stesso motore ma con i rapporti accorciati...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
23-09-2005, 10:42
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Val Susa
|
La Griso è bellissima...stupenda, ma la eRRe dopo tanti anni è ancora il punto di riferimento la stella polare delle naked!!!
mitttica R/R
__________________
R1150R
100%Ghisa%100
|
|
|
23-09-2005, 11:01
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
|
La Griso rispetto alla Breva 1100 ha primaria piu' corta dell'8%.
Per il resto dovrebbe essere tutto uguale.
Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
23-09-2005, 11:21
|
#15
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Bella, preferivo il protototipo, ma è veramente "moto".
PS, per il tester: falla una piega no?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
23-09-2005, 11:23
|
#16
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
da guzzisti.it
Confronto di Motociclismo, entrambe le moto con parabrezza e valige,
Breva 1100 - R 1150R
Consumo extraurbano, 20,1 Km/l - 19,3 Km/l
Consumo a 130 Km/h, 18,5 Km/l - 17,5 Km/l
Consumo medio viaggio, 19,5 Km/l - 18,9 Km/l
la GRISO monta lo stesso motore ma con i rapporti accorciati...
|
Io a 18 al litro non mi ci sono manco mai avvicinato...
Cmq su motocliclismo c'era la prova comparativa Breva 1100 e R1150R...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
23-09-2005, 11:38
|
#17
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Io a 18 al litro non mi ci sono manco mai avvicinato...
Cmq su motocliclismo c'era la prova comparativa Breva 1100 e R1150R...
|
... anche su insella!
|
|
|
23-09-2005, 11:46
|
#18
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x erminio
se avesse avuto la R aveva già grattato le teste da un bel pezzo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
23-09-2005, 11:49
|
#19
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x erminio
se avesse avuto la R aveva già grattato le teste da un bel pezzo... 
|
Avoja... sta sdraiato a terra...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
23-09-2005, 12:21
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Bella, preferivo il protototipo, ma è veramente "moto".
PS, per il tester: falla una piega no?

|
Sapresti indicarmi le differenze tra il prototipo ed il modello di produzione ?
Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
23-09-2005, 12:35
|
#21
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Sapresti indicarmi le differenze tra il prototipo ed il modello di produzione ?
Ciao
|
Sono minime, più che altro la colorazione (che non ho capito se è in optional) del blocco motore nero, e del telaio, ma che la rendeva, a mio parere, ancora più "cattiva" e scultorea, il faro leggermente differente e la quasi totale assenza degli strumenti...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
23-09-2005, 12:42
|
#22
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
23-09-2005, 12:55
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jul 2005
ubicazione: Milano..per ora...
|
Motore Nero?
YUM YUM....
Secondo me arriva anche quello...... tranquilli.....
con tutta una serie di optional dedicati (anche le borse da 25 litri!!)
__________________
Mi è rimasta una Vespa 150 Sprint del 1969
|
|
|
23-09-2005, 12:57
|
#24
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x motopoppi
il cardano è completamente diverso... anche il blocco motore e le teste...
la pinza del freno posteriore è sopra il cardano e non più sotto...
praticamente è rimasto uguale solo il telaio, le forcelle e le sovrastrutture...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
23-09-2005, 13:01
|
#25
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x motopoppi
il cardano è completamente diverso... anche il blocco motore e le teste...
la pinza del freno posteriore è sopra il cardano e non più sotto...
praticamente è rimasto uguale solo il telaio, le forcelle e le sovrastrutture...
|
Non riesco a trovare foto del cardano.
Il CARC (versione guzzesca del paralever) sarà anche una grossa innovazione, per loro, ma oggettivamente e bruttino forte...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|