Dopo mesi, anni a leggere di risonanze, cigolii, gradazioni dell'olio, cambi, freni, sospensioni, ruggine, 20.000 banane sotto i mari spese inutilmente, gomme, plastiche ecc, mi era venuto il dubbio di avere in garage un tamagotchi.
Un coso che devi continuamente preoccuparti di accudire invece che usare.
Allora, devastato dal sospetto, il mese scorso mi sono fatto 700 km di passi alpini in giornata, e stranamente la moto non è esplosa.
Però questa dovrebbe comunque essere una mucca, quindi qualche giorno fa l'ho portata a fare quello per cui dovrebbe essere nata: siamo andati a pascolare.
Anche questa volta non è saltata per aria, quindi mi sento di potervi garantire che oltre ad osservarla, toccarla, ascoltarla, annusarla, lucidarla, addobbarla come un carretto siciliano, la si può anche usare per quello che è: una moto
ps: bello lo sterrato. lo sai vero che quasi certamente per mamma BMW è uso non consono e probabilmente anche come hai preso qualche curva sull'asfalto. non dovresti incitare così degli utenti innocenti
Mai pensato nemmeno per un minuto di aver speso 20.000 banane inutilmente (anche senza sterrato...)
complimenti per l'escursione,volevo sapere se il tratto sterrato lo conoscevi o comunque qualcuno ti aveva informato sulla sua percorribilità con il Gs, personalmente dopo molti di anni senza moto ora le difficoltà più grosse le trovo nella gestione della moto da fermo, sarebbe complicato per me ritrovarmi in un punto non più percoribbile dovendo fare inversione magari in discesa su sentiero strettissimo; pensare che da ragazzo sull'asfalto ci stavo giusto il tempo necessario per raggiungere lo sterrato, vabbè!! altri tempi e anche moto con molti chili in meno.Per il momento me la godo su asfalto.
ciao a tutti e buon fine settimana.
Anche se erano circa tre anni che non lo facevo, lo conoscevo.
L'avevo scoperto per caso con il GS precedente, e quella volta non sapevo come fosse, ma nelle ormai rarissime volte che mi avventuro da solo fuori strada mi sono imposto di non andare mai, per nessun motivo, oltre un punto dove possa girare la moto. E nel dubbio scendo e vado a vedere a piedi. Se non sono sicuro torno indietro.