Allora ... la moto l'ho acquistata dall'Ing Soldavini se ricordo bene nell'85 perché ci ho fatto il viaggio di nozze in Sardegna, non con l'ing

.
Quando la ritirai a casa sua a Cassano d'Adda me la fece portare come primo viaggio a Mandello da Agostini che gli fece un tagliando, erano amici.
Ho i documenti originali, è la n°2 prodotta, forse qualche ferro, ed il cupolino che misi all'epoca, la vernice è originale, nulla è mai stato toccato.
La sella l'ho fatta rifare circa 3 anni fa, il telaio è originale ma l'imbottitura non riprende la forma spigolosa, quella originale era di una plastica più rigida e preformata.
Gli ammo Marzocchi erano stati fatti montare in fabbrica dall'Ing, il quale la fece collaudare e modificare prima di ritirarla per il figlio, come il portapacchi, lui lavorava ancora li all'epoca e si occupò anche dello sviluppo del 500 8v !
Le modifiche consistono nell'accensione elettronica che sarebbe stata utilizzata in serie successive, no filtro aria e carburatore maggiorato, ha la frenata integrale della Guzzi : col freno a pedale agisci su un ant + il post.
Recentemente ho spostato il serbatoio dell'olio freni post sul fianco, era sotto il serbatoio vicino il cannotto sterzo, era obsoleto.
Sia chiaro non sto vendendo una moto introvabile, ma è in buone condizioni che marcia bene, qui sul forum la conoscono Ghiaia, UMUM .
I KM te li posso dire con esattezza, devo andare nel box dove la tengo, vedo se nei prox giorni riesco, non ho modo di certificarli ti devi fidare, l'ho usata solo io praticamente.
Dall'85 è stata ferma ad intervalli ma mantenuta bene, gomme con forse 3000 km, batteria montata 1 anno fa.
5 anni fa ho sostituito le guarnizioni dei coperchi valvole e teste che si erano seccate e trafilavano, ora è a posto.
Il serbatoio ha il trattamento Tankerite.
Le cartucce delle forcelle sono nuove
NON è iscritta ASI .
Te l'ho offerta perché secondo me risponde alle necessità da te esposte :
- fare casa-lavoro.
- 2 propietari e nessuna manutenzione necessaria
- Prezzo ragionevole : € 1300
Serietà per serietà, di me chiedi a chi vuoi sul forum, poi vedi tu , se hai necessità di un mezzo da concorso forse devi cercare altro.
Se vuoi sapere atro chiedimi