dubbi vari
Ciao a tutti,
fino a un mese fa ero un felicissimo possessore di una Triumph Scrambler personalizzata a dovere. Purtroppo me l'hanno rubata e ora sono alla ricerca del nuovo amore e l'unica moto che ad oggi mi piace veramente è la NineT, così sono andato a provarla e devo dire la verità non mi ha emozionato come speravo a guidarla. Sono rimasto un pò deluso dalla forcella anteriore che quando spalancavo sembrava scomporsi alla grande e soprattutto dalla posizione di guida che mi è sembrata abbastanza scomoda, troppo piegato e tanta aria, sembrava quasi di sentirla di più che sulla scrambler.
Ma esteticamente rimane comunque stupenda e quindi vorrei capire un pò da chi ce l'ha come si trova soprattutto sulla posizione di guida e sull'aria che ti arriva addosso. In autostrada a 120 ad esempio come si sta? Il mini cupolino porta vantaggi?
Un'altra cosa che mi fa star male è che mi possano rubare anche questa. Directline non mi propone nemmeno l'assicurazione per il furto, da cui deduco che sia super rubata, sbaglio? Installerei l'antifurto con gps, che voi sappiate è fattibile? So che su alcune BMW ci sono problemi di elettronica. Nel caso che antifurto si installa?
Grazie
Stefano
|