Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Volevo chiedere Come fare a cercare dei pezzi della mia vfr su ebay anche al di fuori dell'italia.....ho provato ad esempio ad andare su ebay.pl ho trovato qualcosa di interessante ma zk capisco mica cosa scrivono............
Se faccio la ricerca nel mondo o Europa.....è come cercare un ago nel pagliaio.....volevo cercare nei singoli paesi però in italiano.....grazie
e magari potrà essere utile anche a qualche altro toglodita come me
P.s.
Sto cercando la carena destra ed il cupolino graffiati ....in conce mi hanno sparato un prezzo che faccio prima a comprarmi un vufero di scorta.....
Pubblicità
Le cinesi mi diceva il guru vuferoso, che scrive pure qui, che per far combaciare i buchi di fissaggio bisogna smagheggiare di lima .....non mi va.....prima la riporto in forma original, poi magari mi prendo delle cinesi repsol da montare mentre le originali placate oro le imballo e le metto sullo scaffale.....
Spesso non attivano l'opzione di spedizione all'estero, ma domandando in inglese modalità e costi, solitamente rispondono e spediscono.
Comunque così per parlare ...cosa porta una persona a vendere a 50€ un pezzo rotto?
Mi fa perdere tempo pure ad aprirlo il mio ha due graffietti al confronto..... http://www.ebay.it/itm/D-98-01-HONDA...item2ee047dd99