Ciao a tutti, anche io sono nuovo, mi chiamo Daniele. Sono possessore di un F 800 GS dal 2013, prima avevo un CBR 600 RR ed è proprio con quella moto che vi ho incontrati una volta per strada....per 400 metri almeno, dopo siete spariti tra le curve (d'altronde se fossi stato veloce avrei fatto il pilota di MotoGP, non l'informatico

).
Ho subìto l'odio-amore che hanno subìto molti possessori di GS a quanto vedo, l'ho odiata per 2 anni e ora la adoro, sopratutto da quando ha "rigettato" il bauletto (si, mi è volato in curva ma penso che anche la moto lo detestasse), da allora il feeling con la moto è migliorato di parecchio, anche se proprio non riesco a mandare giù l'on-off dell'acceleratore e l'ABS un pò troppo "premuroso".
Per il resto giro con una GoPro attaccata al casco con cui faccio dei video che poi carico su YouTube, perciò se vedete uno con una F 800 GS arancione, con il casco da cross-tourer con una telecamera attaccata di lato salutate pure, sono io
Mi sono dilungato troppo come al solito perciò vi saluto e grazie agli admin per aver accettato l'iscrizione!
Lamps.