Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2015, 12:31   #1
Alk
Guest

predefinito Giravo con la 190, ma posso montare la 180...

L'anno scorso ad aprile sono andato a cambiare le gommine.
Venerdì ho fatto la revisione alla moto e la faccia del tipo è stata più o meno questa quando ha guardato le misure della gomma posteriore sul libretto e poi sulla gomma.

La mia è stata più o meno questa.
Non mi ero accorto di nulla, il gommista si è sbagliato a montarmi la gomma, la cosa interessante è che sul cerchio c'è stata, e ci guidavo da dio.

Ho chiamato il gommista e gli ho detto dell'accaduto, alla revisione mi hanno suggerito di cambiarla immediatamente perché rischiavo fino a 400€ di multa e il ritiro del libretto.

Ora ho la gommina nuova della giusta misura, gratis.

Il gommista diceva che gli intagli avevano le "orecchie". Quindi era stupito perché essendo una gomma da turismo ed essendo la r una moto leggera non avrei dovuto ridurre così la gomma dietro.

Ma che vuol dire?

Ultima modifica di Alk; 04-08-2015 a 12:35
  Rispondi quotando