Salve a tutti ho da porvi un "piccolo" problema.
E da qualche tempo che la mia mukka soffre di carburazione molto magra sopratutto da quando è arrivato questo fran caldo

Come potete vedere anche dalla prova a banco.
La moto è stata rifatta totalmente, oltre al tagliando classico olio con tutti filtri candele e stato cambiato ogni singola guarnizione , entrambe le bobine con l'ultima versione pulizia del l'iniezione attraverso ultrasuoni con annesso gioco valvole , allineamento corpi farfallati, e cavi.
La moto monta una scarico arrow con y dedicata e una eprom fatta su misura per ovviare al problema y.
Dopo aver fatto la prova a banco ho deciso di acquistare una rapid Easy bike per incrementare ancora di più la portata di benzina ,diciamo che ho ottenuto dei benefici per quanto riguarda l'erogazione ma questa sera tirando giù le candele sono ancora molto bianche.
Detto ciò non so che altro fare francamente ho letto di tutto e spulciando il manuale ma non ho altre idee.
Attendo qualche vostro prezioso consiglio
P.s. ho collegato la moto tramite diagnosi e il sensore aria d'ingresso funziona perfettamente come la sonda lambda.
Ho fatto anche la prova di compressione arrivato ben oltre i 110.
I dati al banco danno 90cv effettivi.