Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2015, 13:26   #1
martandrea
Pivello Mukkista

ubicazione: parma
predefinito blpcchetto accensione

salve a tutti nei giorni scorsi mi è capitato un fatto che mi ha lasciato qualche dubbio : ho parcheggiato la mia 1150 rt in un garage custodito , al ritorno ho inserito la chiave , sbloccato il bloccasterzo e stranamente non riesco a girare la chiave su ON come fosse bloccata. Dopo un'ora chiamo un meccanico prova anche lui ma invano. Allora decidiamo di intervenire con il carro attrezzi per portare la moto in officina ...riproviamo a girare la chiave e stavolta la chiave gira su ON e il quadro si accende. Miracolo !!! Avevo qualche dubbio che mi ha confermato il meccanico ...secondo lui può essere stato un maldestro atto vandalico ottenuto inserendo qualche sostanza collosa che ha temporaneamente bloccato la chiave . Ora funziona a meraviglia.Non penso ad un tentativo di furto la mia moto è del 2001. A qualcuno è già capitato un fatto del genere ? Nel caso decidessi di sostituire il blocchetto cosa mi toccherà spendere ?
martandrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2015, 14:46   #2
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Cerca il ricambio sul realoem e avrai già un'idea del costo.