Ciao a tutti. Ho comprato le crash bar superiori usate per GS LC 2016. Qualcuno sa dove (e come) vanno fissate?Il foro "cade" in corrispondenza dell'attacco motore. Ma, al di là che, probabilmente, manca qualche pezzo di fissaggio, come si fa essendo che quel bullone (passante) tiene su il motore?
Nelle mie Outback Motortek devi togliere il perno motore superiore-posteriore e sostituire il dado originale con uno speciale con esagono di 1 mm più piccolo (dovrebbe essere fornito con la protezione).
Ovvio che il perno lo devi rimettere dopo eh...
Tranquillo che non cade il motore se togli il perno.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
mike 78, lo so, e ho le foto pronte ma, non so perchè, non posso inviare allegati, tra le regole d'invio c'è scritto "non puoi inviare allegati" (ed effettivamente non c'è nessun modo di allegare le immagini, o almeno io non lo trovo)
La cosa più semplice è conoscere il produttore, in modo da poter trovare il PDF con le istruzioni e le foto degli accessori di montaggio. Per le foto, mettile sul Google drive e condividi qui il link
Sono quelli della givi c'è li ho uguali, nel sito so che c'erano anche le istruzioni in pdf, ho provato a cercarle ma non so se è un problema temporaneo del sito givi o un problema mio ma non riesco a entrare, prova più tardi. Comunque c'è un supporto centrale e poi vanno sui fori del telaio con un sistema a espansione