Manco da diverso tempo nel forum, ma non ho mai smesso di apprezzare la nostra sei cilindri e essendone entusiasta vorrei condividere con voi la mia seconda nuova k6!!

si per la prima volta riprendo una moto uguale di alta fascia senza che sia un modello totalmente nuovo, ma non ho avuto altre alternative che mi entusiasmavano, per la verità aspettavo un modello nuovo dopo 5 anni ma non è uscito e non si conoscono eventuali date, così allettato da una ottima offerta sul nuovo con ritiro mia, vedendo vari aggiornamenti ho dato dentro la mia di feb2012 light g. e ne ho preso una nera black met.. nuova fiammante!!! stupenda!! ritirata ieri è stata subito una libidine come al solito, le differenze non le commenterò perché già ampiamente discusse (che peraltro mi piacciono molto nuovi faretti, luci led, navi5, strumentazione, keyless etc), ma la sorpresa più bella è stata il cambio, so che non sono stati comunicati modifiche strutturali, che molti dicono con sicurezza che è lo stesso cambio, ma ha
ragione TiMax sono sicuro che è "cambiato" qualcosa e non centrano i km l'altra dal primo km quando mettevo la prima KLONK

e non ha mai smesso di farlo, questa assolutamente no direi innesto I quasi nella norma!!! cambio molto molto vellutato... strano? ma vero.