ALLORA...alla scimmia non si comanda mi sembra si dica....
quando si posa sulla spalla balla e ti guarda...
tu da prima tenti di ignorarla poi alla fine la devi abbattere altrimenti non vivi tranquillo...
questo per farvi capire che dopo aver provato per prima un GS STD LC e di seguito un GS ADV LC non sono piu' riuscito a dormire sonni tranquilli
adesso avrei l'opportunita' di avere una ADV LC di un amico che la vende quindi devo provare a farlo.......per atto dovuto e allora:
VENDO BMW R1200GS ADV 2011 smoke grey metallic km27500
accessori: ABS ASC RDC ESA COPPIA VALIGE ALLUMINIO ORIGINALI BMW(NO TOP CASE E ATTACCO...) COPRIFORCELLE
GOMME TOURANCE NEXT 80%.
moto comprata a dicembre 2014 da concessionario ufficiale bmw(sono il secondo proprietario il primo l'ha venduta per una ADV LC ...) QUINDI CON ANCORA SEI MESI DI GARANZIA tagliandi ufficiali bmw il bialbero va da dio e si puo' dire che e' ancora in rodaggio sostituito in garanzia supporto paraserbatoio sx e snodo e cuffia telelever.
le foto le inserisco appena posso....a richiesta le invio per email o wattsapp...contatti per MP o telefonici.
per adesso non ho altro da dire....
rieccolo....
@r1200gssr GRAZIE!!!!
allora QUANDO LA VENDO.....appena possibile dipende dagli utenti qde
QUANTO LA VENDO....il prezzo e' scritto....13.000,00 euri
aridanghete......
@dema21
lo so lo so e gia' detto all'inizio........devo trovare il tempo di stare 1 oretta al computer.
e' inutile che uno me lo ripete so quello che dovrei fare al piu' presto.......
comunque grazie del suggerimento..