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31-03-2015, 13:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Problema a installare parateste
Non ci salto fuori...ho appena ricevuto i parateste originali bmw in alluminio per il mio 2008, monto anche le barre paracilindri della touratech. ho rimosso i miei parateste in plasticaccia senza nessun problema ma tentando di inserire quelli in alluminio toccano le barre paracilindri. strano.... per prova ho tolto il gommino interno che va sotto la testa ed effettivamente gia questo và a contatto con il paracilindri tubolare...help me...  
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31-03-2015, 14:04
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2012
ubicazione: Prato
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Ciao Silver prova a postare una foto, ho avuto anche io lo stesso problema con tubolare paracilindri originale, a volte il gommino interno del paracilindro si sposta dalla sua sede facendo spessore
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R1200GS All Black '12-XL600LM '86
ex R1150R '06 -ex XL600R Paris-Dakar '84
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31-03-2015, 15:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Già solo il gommino tocca... sia da un lato che dall'altro
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31-03-2015, 15:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Ho l'impressione che tirando giù il tubolare e rimontandolo successivamente posso risolvere il problema...ma volevo evitare
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31-03-2015, 20:35
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2012
ubicazione: Prato
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Credo sarà dura rimontarli, da quello che vedo una volta messo il parateste in alluminio, il tubolare lo tocca di brutto...
Forse è un' idea folle ma l'unica che mi viene in mente per far coesistere parateste e tubolare paracilindri, togliere il tubolare, mettere parateste e portare il tubolare da un fabbro che te lo possa piegare di qualche grado per guadagnare quei 7/8 mm che ti mancano...fammi sapere
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R1200GS All Black '12-XL600LM '86
ex R1150R '06 -ex XL600R Paris-Dakar '84
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31-03-2015, 20:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Uscendo da lavoro sono passato da un mio amico meccanico che ha visto la cosa. Sostiene che è risolvibile agendo sul tubolare...dopo Pasqua lo sistemiamo, ti farò sapere.
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31-03-2015, 20:51
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2013
ubicazione: Reggio Emilia
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Be il motivo mi sembra semplice: i parateste in alluminio BMW non sono dimensionati per il paramotore tubolare della touratech che è molto più bello e soprattutto protettivo di quello originale, e proprio per qs motivo non servono. Ammetto però che sono molto più belli di quelli in plastica per cui capisco che tu li voglia montare.
Facci sapere e vedere come hai risolto.
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GS 1200 STD
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31-03-2015, 21:07
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Stesso problema avuto io su GS del 2005 con parateste originali in alluminio e paramotore Hepco and Beker.... però stranamente mi tocca solo quello di sinistra, quello di destra rimangono 5 mm liberi
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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31-03-2015, 21:15
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Il sinistro
E il destro
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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01-04-2015, 01:17
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: Galeata (FC)
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Ciao, io ho appena installato esattamente la stessa accoppiata, tra l'altro entrambi i pezzi acquistati usati qui sul mercatino. Ho montato prima i parateste in alluminio, poi il paracilindri touratech, il tutto senza nessun problema. Anche nei miei c'e differenza di spazio tra cilindro destro e cilindro sinistro, questo perché i cilindri sono disassati (l'ho appena scoperto). Il paracilindri toyratech poi ha una diversa piegatura tra lato destro e sinistro proprio per questo motivo, tant'e che visto dal fronte sembra essere storto, e credo, spero, sia normale cosi. Allego comunque qualche foto per chiarire meglio.
http://imgur.com/MD62AAH
http://imgur.com/lIAXR2i
http://imgur.com/ZI9FmWl
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01-04-2015, 07:03
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Si i cilindri anch'io mi ero accorto che sono disassati....però che strano a te è l inverso dei miei...è piu stretto a destra che a sinistra...
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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01-04-2015, 09:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Quote:
Il paracilindri toyratech poi ha una diversa piegatura tra lato destro e sinistro proprio per questo motivo, tant'e che visto dal fronte sembra essere storto, e credo, spero, sia normale cosi.
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Confermo, è così anche il mio e tutti quelli che ho visto (c'ho fatto caso perchè anche a me pareva strano fosse così diverso nella dorma tra i due lati della moto).
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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01-04-2015, 11:26
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2014
ubicazione: Milano Nord-Ovest
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Son tutte così, c'è qualcosa di asimmetrico che non sono solo i cilindri.
Io ho comprato da poco una adv del 2011 e ho notato che il paraserbatoio a destra ha più spazio che a sinistra.
Inizialmente ho pensate che il precedente proprietario fosse caduto a sinistra, ma ho cercato su internet e pare che tutti l'abbiano così; ogni volta che vedo una adv parcheggiata mi avvicino a verificare e... son tutte così.
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01-04-2015, 13:17
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: Galeata (FC)
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StiloJ grazie per la conferma! Almeno so di non averlo montato male!
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23-06-2015, 12:17
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Ho risolto.... vendo la moto
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