Scusate la lunghezza!!
Antefatto: Moto Guzzi Norge GT4V acquistata usata da privato a Caserta, un mese or sono telefono ad un centro assistenza della marca nell'hinterland sud torinese

per far fare il tagliando dei 20k, spiego la situazione di cui sopra e mi dicono di richiamare perché sono oberati; richiamo la settimana scorsa, ri-spiego il tutto e mi dicono che devo prenotare di persona ché devono vedere la moto

.
Ieri sera mi presento, mi fanno ri-ri-spiegare il tutto ma ben ricordandosi delle mie telefonate e mi dicono di aspettare 10 minuti ......dopo 1/2 ora ricompare la signora (madre del meccanico) la quale mi dice che bisognerà aspettare altro tempo, non sa quanto......ma che comunque hanno molto lavoro e sono impegnati fino a metà Luglio; prendo atto e chiedo un appuntamento per metà Luglio ......mi viene risposto che dovrò nuovamente ripresentarmi in quella data per prendere appuntamento ma che comunque molto difficilmente la mia moto potrà essere assistita prima di
OTTOBRE
cit."cosa pretende, in fin dei conti lei NON è un cliente, la moto l'ha comprata altrove, vada dove l'ha comprata, noi diamo assistenza ai nostri clienti"


Non c'è stato verso, dopo un'ora me ne sono venuto via scornato!!



Ora scriverò alla Moto Guzzi (so che sarà una perdita di tempo), e cercherò un meccanico Guzzi in un'altra provincia!
.....e si lamentano di non aver lavoro!!
Sigh!!