In generale, le istruzioni GiVi sono piuttosto chiare, quindi non dovresti avere difficoltà.

Io montai i PLR, quelli asportabili per le valige GiVi con l'attacco classico Monokey. I tuoi, che non prevedono la veloce rimovibilità, dovrebbero essere ancora più semplici.
Se si montano sfruttando gli stessi punti, dovrai smontare il codino per avvitare due bulloni che fissano l'attacco posteriore. Nei miei infatti si infilava una flangia sotto il parafango, in due asole già esistenti, che penetrava nel codino. E li dentro si fissava.
Il secondo punto è quello predisposto da BMW per gli attacchi originali, che sono sotto al telaietto reggisella, in posizione perfettamente accessibile.
Il terzo punto sarà probabilmente costituito dalle pedane passeggero. Dovrai sfilare i perni di serie e mettere i bulloni forniti, stringendo il dado auto bloccante in modo che le pedane ruotino agevolmente, e non di più.
Poi ci sarà un traversino da montare tra i due telai, che passa dietro alla targa.

Tutti i materiali sono forniti. Quindi non ti servirà altro che qualche attrezzo comune e le due torks per svitare i 4 bulloni e le due viti per aprire il codino.
Come indicato nelle istruzioni, è bene non stringere nulla finchè non hai montato tutti i pezzi. Si tratta di tubi piegati e saldati, quindi è normale che ci sia della tolleranza.
Ciao e buon lavoro!