corsi e ricorsi....un ricordo del 1985
oggi che mi diverto con le obsolete mi viene in mente nitidissimo un episodio del 1985.
Avevo un ktm 125 del 1980 , e come tutte le moto racing dopo pochissimo non valgono niente, da un concessionario avevo individuato quello che nel 1985 era considerato un cadavere assoluto, una moto che nessuno voleva manco regalata. Proposi pur di levarmi il ktm una permuta alla pari, e il venditore mi disse bello chiaro che il mio ktm era invendibile ma comunque un bel po' di piu' del cadavere assoluto e quindi era piu' che propenso. Portai il ktm ma per qualche motivo quando l'ho messo in moto lui si e' convinto che fosse sbiellato, cosa non vera perche' lo avevo rifatto da pochissimo, ma le alettature ampie suonavano molto come ricorda chi ha 50 anni. Sta di fatto che tento' di estorcermi a sorpresa 100-200.000 lire in piu' e io capendo che era una scusa lo mandai a cagare, lui e il suo cadavere invendibile.
Era un kawasaki mach3 500 tenuta come nuova, molto meglio di quella che ho comprato due mesi fa.