Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-06-2015, 10:16   #1
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Question Serie K trapianto tra 16v ed 8v una pregunta

Salve eretici faccio un salto a trovarvi per risolvere un dubbio, sto vendeno a pezzi le mie K ed ho venduto di recente dischi anteriori e pinze freno (della RS 16v del 1991) ad un biker che solo dopo ho saputo volesse trapiantare i pezzi su una 8v del 1989, stamani mi richiama dicendomi che le pinze non vanno sugli attacchi delle sue forcelle e mi chiede anche le forcelle, ora il dubbio è, primo che le forcelle sono leggermente piu spesse (mi dicono 7 decimi ma dovrebbe essere sufficente alesare le piastre, sempre per sentito dire) ma a questo punto non vorrei nascessero altri problemi per lo spazio per la ruota e mi domando se proporre di mandargli tutto l'avantreno e qui sorge il dubbio Il cannotto della 8v può accogliere il blocco della 16v o ci mettiasmo in altri casini???
Grazie a chi potrà darmi una risposta
Lamps
Stefano