Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2005, 08:45   #1
zamax
Pivello Mukkista

L'avatar di zamax

ubicazione: Gorizia
Arrow 1° equip gomme GS1200

Hello..
Sono in procinto di ordinare il GS e volevo sapere se è possibile "forzare" il conce a ordinare la moto con dei pneumatici precisi oppure bisogna tenere la moto così come te la spediscono.
L'utilizzo sarà 100% strada quindi gradirei avere un consiglio su quale pneumatico montare..( ho letto su qualche 3ed delle Anakee..) se mi consentono di poter scegliere.

Grazie

Aggiungo.. ho letto delle Michelin Pilot Road.. e dalla foto sul post sembravano mooolto stradali; si possono montare sul GS?

Ultima modifica di zamax; 05-10-2005 a 08:52
zamax non è in linea  
Vecchio 05-10-2005, 08:48   #2
StefanoTS
Guest

predefinito

Nessuna possibilità di scelta, ammenoche non contratti un cambio con il conce prima ancora che tocchino l'asfalto...ma non tutti fanno di queste cortesie....

Quote:
Originariamente inviata da zamax
Hello..
Sono in procinto di ordinare il GS e volevo sapere se è possibile "forzare" il conce a ordinare la moto con dei pneumatici precisi oppure bisogna tenere la moto così come te la spediscono.
L'utilizzo sarà 100% strada quindi gradirei avere un consiglio su quale pneumatico montare..( ho letto su qualche 3ed delle Anakee..) se mi consentono di poter scegliere.

Grazie

Vecchio 05-10-2005, 09:01   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Nessuna possibilità di scelta, ammenoche non contratti un cambio con il conce prima ancora che tocchino l'asfalto...ma non tutti fanno di queste cortesie....
esatto............
Vecchio 05-10-2005, 09:43   #4
afcores
Guest

predefinito

Se hanno più di una moto in casa con diversi tipi di gomme e se sono bravi, lo fanno. A me in passato l'hanno fatto

Vecchio 05-10-2005, 09:58   #5
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

quando ho ordinato il mio, ho rotto le palle al concessionario per NON avere le Bridgestone Trailwing (fanno pena)...lui mi ha risposto che non era possibile scegliere ma io ho insistito affinchè trovassi o le Anakee (fantastiche) o le Tourance (buonissime anche quelle a parte una serie difettosa all'anteriore ora eliminata....)

alla fine ho avuto le Anakee, non so se perchè ho insistito o per chiulo, fatto sta che proprio venerdì, dopo 12.000 km ho rimesso ancora nuove Anakee, decisamente quelle che meglio trasmettono IMHO feeling con quello che succede laggiù

- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea  
Vecchio 05-10-2005, 11:52   #6
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Non so dalle tue parti, ma a Milano da Motorrad di Via Ammiano, non hanno nessun problema ad ordinarti la moto con le gomme che preferisci, però a volte capita che a Monaco se ne sbattano e ti mandino la moto come fa comodo a loro, come è successo a me che l'avevo ordinata con le Continental TKC 80 e mi è arrivata con le Bridgestone (che non trovo affatto malaccio checcè se ne dica)
Vecchio 05-10-2005, 12:25   #7
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

E' vero la moto arriva con le gomme che capitano. La casa madre ordina un "tot" di coperture da diverse case, e le distribuisce come capita. D'altro canto tutti i conce che vendono un congruo numero di moto, non fanno storie nel sostituire le coperture con quelle desiderate dal cliente.

Dpelago R 1200 GS Giallo / K 1200 R
dpelago non è in linea  
Vecchio 05-10-2005, 18:48   #8
zamax
Pivello Mukkista

L'avatar di zamax

ubicazione: Gorizia
predefinito

Bene.. grazie a tutti.. intanto!
Chiudi la discussione