Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2015, 12:01   #1
theBigBoss
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: livorno
predefinito Capo nord? Badalì

Ciao a tutti.
Per i miei 50 la scorsa estate, dopo 25 anni di motoastinenza, mi sono regalato una r1150r del 2004 con parecchia ruggine (mi sarò identificato?) e 40.000 km.
Ci ho messo sopra una fantastica zavorrina e un bauletto givi fuori misura, ho riempito le touring, e senza sapere né leggere né scrivere ci siamo fatti 5/6.000 km da Livorno a Spalato e ritorno in una ventina di giorni e senza nessuna prenotazione.

Due sprovveduti dilettanti allo sbaraglio, ma ci è andata bene.
E quest'anno vogliamo bissare con il Peloponneso. Asfalto greco permettendo, come ho appreso da qde. Che gli dei ce la mandino buona.

Nel frattempo, ca va sans dire, ho messo la toppa di Capo Horn sul giubbino, che quell'altra ce l'hanno tutti (mica come le corna che quelle 'un ce l'ha nessuno), e ho girato al Mugello in 2.08; eppertanto vogliano i gentili moderatori promuovermi immantinente a mukkista doc.

Un saluto a tutti,
s.