Intendevo dire che le mappature sono tutte già inserite in centralina, ti fanno pagare l'optional (la chiavetta sottosella) ma che è niente altro che lo sblocco delle medesime.
Allo stesso modo la HP4 ha il Cornering Abs già in centralina, ma è bloccato... te lo fanno pagare 400 euro ma non fanno altro che collegare la moto alla diagnosi per sbloccarlo... non è che 'aggiungono' qualcosa, non so se mi son spiegato bene.
Con il calibration puoi settare ogni parametro in ogni singola mappa, quindi anche il Tc, così come il freno motore e l'anti impennamento, e ci sono regolazioni supplementari per il DDC, anche qui mappa per mappa. Puoi anche variare le modalità di attivazione del launch control, camniando i valori di coppia alla parenza, ed anche la velocità del cambio marcia elettroassistito. Applicando il sensore per la telemetria poi puoi memorizzare i controlli curva per curva.
Sulle HP4 la User non c'è, ed a me non è stato eliminato niente, ho le mie solite 4 mappe anche col kit di calibrazione.
Ultima modifica di mototarta; 28-05-2015 a 23:35
|