Ciao a tutti,
dopo qualche anno di assenza dalle due ruote, torno ad essere un motociclista

Mi presento parlando della mia storia motociclistica:
Sono partito anni fa con una Sv650 (prima moto da strada che pur nella sua semplicità, era un bel guidare).
Venduta quella, dopo un paio di anni, ho acquistato una V-strom (sempre 650): visto che mi piace andare a "pascolare" con la moto (non amo correre), l'ho ritenuta la giusta scelta per non avere motori impegnativi e soprattutto non costava una follia...aimè non son riuscito a godermela in quanto l'ho prematuramente venduta prima di sposarmi.
Dopo qualche anno di assenza durante i quali ho intensamente bramato una GS, finalmente è venuta l'ora, e dopo essermi convinto (anzi ho convinto la donna), mi sono fatto una 800 del 2008 (gialla e nera come volevo io)!!è tenuta bene, il giusto direi...ma quel che più importa è che meccanicamente è ancora in ottimo stato.
Dimenticavo: sono di Brescia ed ho 34 anni...ma questo poco vi importa ;-)
P.S. il ponte del 02 Giugno faremo (io e la moglie) il primo giretto di 3gg con la moto, "pascolando" per la toscana.
P.P.S. se a qualcuno avanza, sono in cerca di un leovince (o anche mivv) per dare voce al bicilindrico...non mi piace stare con le mani in mano ahahahahah
ciao e tutti