Salve a tutti!
Vi seguo da un po' è bello vedere tanta gente appassionata a questa moto, e avrei bisogno di un paio di consigli.
Ho recentemente rimesso completamente a posto (fatto cambiare frizione e cambio marmitte etc) alla mia r1100s giretto di prova e il mio carichino scendendo mia ha tirato giù la freccia posteriore destra. Ho cercato per mesi su ebay ma non ho mai trovato il pezzettino di plastica che si è rotto, sono un po' sfornito di contatti di dove cercare in generale i pezzi di ricambio per questa moto. Ho letto in un altro messaggio qui che dovrebbe essere possibile comprare solo quello e cambiarlo.
In generale se avete dei link da consigliarmi dove posso trovare pezzi di ricambio scrivetemi!
Recentemente ho sfiorato un incidente frontale con una tipa che ha invaso completamente la mia corsia in senso opposto ... così per distrazione... neopatentata... mi sono salvato per mezzo metro mi sono praticamente fermato al momento dell'impatto stringendomi sul guardrail ci siamo solo urtati gli specchietti che sono esplosi. Sono riuscito a trovarli usati in rete ma come posso fare a montarli? devo smontare tutta la scocca?
Grazie in anticipo!