Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2015, 23:17   #1
elaser
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
Smile supporto freccia post. per la mia S

Salve a tutti!
Vi seguo da un po' è bello vedere tanta gente appassionata a questa moto, e avrei bisogno di un paio di consigli.
Ho recentemente rimesso completamente a posto (fatto cambiare frizione e cambio marmitte etc) alla mia r1100s giretto di prova e il mio carichino scendendo mia ha tirato giù la freccia posteriore destra. Ho cercato per mesi su ebay ma non ho mai trovato il pezzettino di plastica che si è rotto, sono un po' sfornito di contatti di dove cercare in generale i pezzi di ricambio per questa moto. Ho letto in un altro messaggio qui che dovrebbe essere possibile comprare solo quello e cambiarlo.
In generale se avete dei link da consigliarmi dove posso trovare pezzi di ricambio scrivetemi!
Recentemente ho sfiorato un incidente frontale con una tipa che ha invaso completamente la mia corsia in senso opposto ... così per distrazione... neopatentata... mi sono salvato per mezzo metro mi sono praticamente fermato al momento dell'impatto stringendomi sul guardrail ci siamo solo urtati gli specchietti che sono esplosi. Sono riuscito a trovarli usati in rete ma come posso fare a montarli? devo smontare tutta la scocca?
Grazie in anticipo!

Pubblicità

elaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2015, 23:16   #2
slodigia
Pivello Mukkista

L'avatar di slodigia

ubicazione: nerviano
predefinito

Ciao, su questo sito trovi tutti i codici del pezzo di ogni moto/macchina BMW mai costruita:
www.realoem.com

Quando hai il codice del pezzo vai su questo sito tedesco e pui comprare qualunque pezzo:
http://www.kfm-motorraeder.de
suggerisco di scegliere la lingua inglese, ti registri, inserisci il codice e trovi il pezzo

ciao
slodigia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2015, 09:05   #3
Marcone
Mukkista doc

L'avatar di Marcone

ubicazione: Rumâgna
predefinito

Guardo nello scatolone delle moto che furono, forse il pezzo che cerchi lo trovo.. e visto che sei di bologna, magari scatta l'aperitivo domenicale per l'occasione. spero di ricordarmelo!

per gli specchietti, sviti il vecchio e riavviti il nuovo senza bisogno di toccare altro
Marcone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2015, 14:59   #4
Unknown
Guest

predefinito

http://www.ebay.de/itm/Sch-297-BMW-R...item4196624da0
  Rispondi quotando
Rispondi