Quesito per gli esperti (quelli veri)
Salve ragazzuoli,
faccio una piccola premessa....e, come si mette negli annunci, "astenersi perditempo"....
Ho una ADV del luglio 2014.....ho fatto l'errore di configurare la moto e poi portare la stampa al conce....l'ho presa full...tranne il faro full led...(ero convinto di averlo fatto ma invece ho selezionato le luci diurne a led invece del faro full)...il conce non mi ha detto nulla e ha eseguito ciò che era nella stampa della configurazione da me consegnatagli......Amen...
Il montaggio post vendita è escluso perche costa una follia e si sà....
Premesso quanto sopra, chiedo agli utenti specializzati in Ingegneria aeronautica, spaziale, elettronica, nucleare....periti, elettricisti e quant'altro....insomma gente del settore etc....(per questo astenersi perditempo e commenti superflui).....che possano fornirmi delle indicazioni.
Allora, quando accendo il quadro, si accendono i faretti a led e contemporaneamente la luce diurna a led.
finito il check....i faretti si spengono e rimane accesa in moto solo il diurno....
se seleziono i faretti il diurno si spegne...
Quindi, considerato che so che vi è un motivo....che è stata settata la centralina in tal senso....che il codice della strada...bla bla bla (questo per gli stenersi perditempo)....
Chiedo agli esperti sopracitati, visto che se in sede di accensione del quadro si accendono sia i fendi a led che la luce diurna a led (quindi i due operativamente possono convivere simultaneamente)....vi è un modo per agirare il settaggio o altro in maniera che possa scegliere di tenere i fendi accesi anche se ho la predetta luce a led accesa? ovvero rendere i fendi indipendenti e accenderli quando voglio? (anche se bisogna agire sull'elettronica).
Grazie
Ultima modifica di Mike Gs; 14-04-2015 a 13:10
|