Tento di rispondere, in via teorica. Solo un parere.
Si tratta di un tema delicato perchè c'è di mezzo la sicurezza.
I fari del 1150 (prima serie) sono comandati da un interruttore sulla manopola il quale comanda un relé. Il relé collega la batteria direttamente ai fari senza fusibile intermediario.
Solo il circuito luci di posizione è protetto da fusibile, il circuito fari no.
I fari del 1150 (ultima serie) non hanno un interruttore di comando, sono sempre accesi, quindi non necessitano di relé di comando
Quindi sono collegati direttamente alla batteria o adesso hanno messo un fusibile? Io non lo so.
Se ora vuoi cambiare il blocchetto sulla manopola, il tipo senza interruttori, dovrai rinunciare ad un altro elemento di sicurezza.
E poi chissà se il nuovo blocchetto può accogliere gli stessi connettori elettrici del vecchio, ovvero sarà compatibile o no? Di sicuro alcuni cavi elettrici del vecchio blocchetto avanzano, e dove li metti?
Insomma c'è una grande confusione, io non mi fiderei ad acquistare qualcosa che non ho tra le mani e non posso verificarne la compatibilità.
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