CIAO a tutti. Chiedo scusa in anticipo in quantoNon ho molta dimestichezza con i forum .Spero pertanto di essere indirizzato sulla retta via per le prossime discussioni. Mi chiamo Angelo e venerdi ritirero'la mia prima Bmw r 1200 rt (usata). La sognavo da tempo . Sono molto nervoso in quanto non ho mai guidato un mezzo del genere. Fino ad oggi solo scooter 500 di cilindrata. Speriamo bene
Ciao a tutti e grazie del benvenuto. Confesso comunque che sto cercando ancora di capire il funzionamento del forum. Ad esempio quella scritta sotto il mio nickname non so proprio come sia uscita e non so nemmeno cosa vuol significare. Sorry
Anzitutto benvenuto!
Come di ha detto cesebeccadopo (ZK mi fate diventare matto con questi nick), è un percorso che hai appena iniziato ad intraprendere, lungo e tortuoso costellato di quote per tuoi post, ma anche di perculamenti da parte del forum.......
Ok, grazie per il chiarimento. Adesso sono tre giorni che non salgo sulla rt per un giro , causa maltempo. Sono già in crisi d'astinenza. Sarà grave ? La cosa mi preoccupa ... .inoltre sono alla ricerca del top case. In pratica mi sento alquanto agitato.....
ciao a tutti