Io avevo la 2010, era la versione con la ciclistica più rigorosa e meno maneggevole. In compenso aveva un rigore direzionale spettacolare. la moto esce di serie abbastanza 'seduta' dietro, però ho visto che le modifiche canoniche che abbiamo fatto tutti le hai già eseguite. Io avevo portato gli steli a filo piastra, mi ero fatto fare il sag statico e avevo sfrenato dietro, perchè essendo leggero (70 chili) per me con la taratura standard il mono era praticamente bloccato e la sospensione non lavorava. Mi ricordo che avevo sfrenato soprattutto il ritorno, ma ora i valori impostati proprio non me li ricordo. se non sbaglio di serie è impostato a 5, io forse avevo sfrenato di più rispetto alla tua. Però la tendenza ad allargare in uscita era un pò fisiologica della moto, mettendoci mano la riesci un pò a ridurre ma non la elimini del tutto.
A livello di consiglio se non l'hai gia fatto... fai fare il sag statico in base al tuo peso, perchè quello di serie quasi sempre non va bene.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 12-03-2015 a 19:16
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