R 1150 gs adventure all'isola d'elba
Vi racconto cosa è successo ad un mio amico la settimana scorsa.
Su subito.it vede un annuncio di una r 1150 gs adventure dei primi anni 2000 in vendita sull'isola ad un prezzo allettante. Contatta il venditore che gli spiega che la moto ha un difetto alla pompa della benzina, che è stata portata in assistenza e poi riportata a casa perchè il preventivo era troppo alto e che la deve vendere perchè si deve trasferire.
Dopo varie telefonate ci si accorda per una visita sabato mattina per visionare la moto e se tutto va bene si conclude.
Venerdi parlando con il mio amico della cosa gli dico che secondo me 3800 euro erano pochi per una moto che a detta del venditore doveva avere solo 35000 km.
Insomma per farla breve lui parte da Roma sabato mattina, traghetta, arriva al posto dell'appuntamento, aspetta 2 ore e il venditore non si vede. Parlando con uno tizio li vicino viene a sapere che non è il primo che si fa questo viaggio, che la moto non sembra esistere anzi le foto postate sono di una moto esistente ma di proprietà di un avvocato veneto che non sa nulla della vicenda e che questo finto venditore ce l'ha per vizio di dare appuntamenti che poi diserta. Per cui attenti ad una inserzione di un gs 1150 adventure sull'isola d'elba.
P.S.
Non gli ha chiesto nemmeno il versamento di una caparra.
|