Help valigia!
Inserisco qui una mia domanda, riguarda sempre le valigie laterali per la RT, però non si tratta dei gusci esterni come nell'altro thread ma di quelli interni. Nel caso fosse necessario, chiedo ai Mod di accorpare le discussioni
Moto acquistata usata e ritirata nel Settembre scorso presso il conce ufficiale di Milano. La porto a casa e comincio a smanettare con tutta la moto tra cui le valigie laterali per prendere confidenza (libretto di istruzioni alla mano) col meccanismo di sgancio, in 5 secondi le valigie si smontano e rimontano che è un piacere, perfetto.
Tutte le gite seguenti da Settembre a oggi le ho fatte col solo topcase montato (acquistato in un secondo momento) o al limite senza nulla.
Settimana scorsa mi decido a smontare i due semigusci delle valigie laterali, per portarli a dar loro una rinfrescata dal mio carrozziere, sennonchè mi accorgo che il semiguscio della valigia destra si presenta così...
Ora la domanda: Che faccio?
Premetto che la rottura riguarda solo uno dei due ganci, l'altro è intatto e visto così da quanto ne capisco, sembrerebbe che la plastica rotta in realtà funga solo da "copertura" a un vero e proprio supporto in metallo (che sembrerebbe a posto).
Secondo voi è riparabile? Potrei tentare di incollarlo dato che la crepa è abbastanza estesa ma non ancora al punto da permettere il distacco del pezzo? Se fosse, sarebbe meglio utilizzare una colla specifica o vanno bene le solite che si trovano in commercio?
Mi scoccerebbe non poco dover cambiare una valigia completa...
Saluti innevati a tutti