Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2010, 19:20   #1
mr.renzo335
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vittorio veneto (TV)
predefinito TOM TOM urban rider e il suo supporto

un saluto a tutti!
nei mesi scorsi ho comprato un navigatore da installare sul GS... tutto ok per la scelta, ho già un altro tomtom che uso sull'auto quindi già mi trovo bene col suo software.
ma...
nella confezione dell'urban rider NON è presente il supporto bike CON funzione di carica, solo quello standard. in pratica esaurita la batteria interna del navi è tutto finito!
interpello molti fornitori di accessori, compreso il sito tomtom per gli acquisti online, ma nessuno fornisce questo INDISPENSABILE pezzo (nemmeno il produttore!!!!!).
mi viene chiesto di attendere con pazienza e sul sito tomtom a breve (dopo le vacanze, xkè comunque in vacanza mi serviva, non dopo) dovrebbe essere disponibile.
tutto ok quindi,
se non che, su un GS con targa tedesca vedo proprio l'accessorio dei miei desiderei debitamente montato. che faccio? mi armo di piede di porco e con gesti maldestri riesco a staccarlo, anche se ho rotto qualche plastica e il quadro strumenti... ma ora è mio!!!

chiaro che no, ma chiedo:
qualcuno ha reperito in italia o all'estero questo pezzo di plastica con 4 contatti che costerebbe circa 60€!??!?!?
grazie dell'aiuto