Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-09-2005, 16:33   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito Complimenti A Qde

dunque, cari "amici", sono da poco qui ma sento di potervi chiamare cosi', volevo farvi parte (e qui scattera' un bel "ecchissenefrega") del mio bilancio da neo bmwista e iscritto qui a qde. Come ho accennato in altro post ho sempre pensato , dopo 30 anni di moto, che il mondo di bmwisti,harleysti,triumphisti e ducatisti fossero accomunati da un eterogeneo pubblico cosi' ripartito: 50 % fighetti, 30% gente veramente appassionata, 20% talebani del genere "noi siamo gli eletti, il resto e' m...a" (quest'ultimo e' degnamente rappresentato da mio fratello ex ducatista e ora triumphista) . Bene, devo dire che ancora una volta si e' dimostrato che i pregiudizi perlomeno qui si sono sgretolati, ho trovato un bel clima, una vera passione, e se devo dire, una competenza e vorrei dire "organizzazione" veramente impressionanti. E con vera positiva impressione non ho praticamente notato gente che pur amando magari da decenni le bmw, non riconosca i difetti delle stesse ne tantomeno i pregi delle altre, jap comprese (ne ho avute tante e vanno veramente bene...) .Questo e' il vero spirito motociclista prima ancora che bmwista. A questo punto, vi dico che mi sono spulciato per bene le faq tecniche che mi interessano molto. Ho trovato persino l'articolo dei miei vecchi amici di Mototecnica (con cuiho collaborato per 2 anni) sui boxer 4V . ci sono pero' 3 cose che non trovo e chiedevo se per caso senza seccare troppo sono disponibili:
1)e' mai stato fatto da mototecnica uno "spolpamento" del gs e/o del recente motore 1200?
2)non avendo (lo so e' un tormentone) avuto il libretto di manutenzione (ho scritto alla casa ma non mi cagano..) non e' che in qualche recondita faq esistono i pdf dei libretti manutenzione?
3) avendo saputo che i gs1200 2004 hanno dato parecchi grattacapi al momento dell'uscita, esiste qualche linkino che riassuma quei problemi e come sono stati risolti?
grazie mille