Devi cercarne uno usato, non rigenerato. Considera anche che un qualsiasi R 850/1100 R 5 marce dovrebbe montare lo stesso cambio (cambia solo il colore):
http://www.luke3d.org/bmw/mototecnic...1e2-intero.pdf
Sintetizzo:
i rapporti di riduzione dei modelli R
1100 RS ed RT prodotti fino a tutto i
‘93 sono i seguenti: prima Z= 4,030;
seconda Z=2,576; terza Z=1,886;
quarta Z=1,538; quinta Z=1,318.
A partire dal 1994 questi modelli
hanno ricevuto una spaziatura differente,
uguale a quella delle versioni
R 1100 GS, R ed 850 R: prima Z=
4,163; seconda Z=2,914; terza
Z=2,133; quarta Z=1,740; quinta
Z=1,450.
Quindi, dal '94 tutte (GS-RS-RT-R) le 850/1100 a 5 marce erano dotate dello stesso cambio (cambiava la riduzione finale della coppia conica)
Inoltre, se non hai danneggiato gli alberini e i relativi ingranaggi, forse puoi farlo revisionare.