salve a tutti l'anno scorso avevo trovato delle liste di partecipanti al motoraduno di solla .in cui era possibile mettersi d'accordo con altri motociclisti per il viaggio...questo anno ho deciso di partecipare.dato che non ho trovato nulla di simile chiedo a qualche veterano dove è possibile trovarle...se possibile mettete il link...grazie a tutti coloro che risponderanno.a presto
Avere Il Franz come riferimento x l'elefantentreffen è come avere schettino come comandante-nave
Io con lui in moto andrei ovunque...è semplicemente una garanzia assoluta,comunque buona strada a tutti
Zio pork Brontolo,era una presa x i fondelli (ciò anche messo le faccine ridenti....),conosco Il Franz da una vita ,come tu del resto e lo ritengo uno massiccio,un vero "motociclista".Era solo un modo x prenderlo un po in giro molto benevolmente.Forse sta .azzo di influenza mi stà rincoglionendo più del solito....ora vado a prendere l'antibiotico....buona notte
Per i romani e dintorni, cercate su FB un tale Andrea Maria Cristallini. Lui se li fa ogni anno gli elefanti e organizza molto bene. Io non vi ho detto niente