Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2005, 14:56   #1
zamax
Pivello Mukkista

L'avatar di zamax

ubicazione: Gorizia
Angry Customer care BMW..dov'è?

E mi spiego..
Sono 2 settimane che a giorni alterni chiamo BMW Italia per parlare con l'Ufficio Vendite Speciali..
La prima volta mi passano un funzionario che mi lascia il nome del responsabile, tale Sig. Tommaso TELARO, al quale dovrò rivolgermi per la pratica d'acquisto con sconto diplomatico.
..mi dico.. bene!
Mi lasciano anche il suo indirizzo Email... mi dico.. ancora meglio!

Sono alla 7° telefonata ...
E seconda Email ...

Ma del Sig. Telaro nemmeno l'ombra!!
E' sempre fuori stanza, a pranzo, ad un meeting, introvabile, al bar.. o chissà da quale altra parte!!!

Mi chiedo.. dopo 3 moto BMW e due automobili.. almeno a una caz@o di telefonata di risposta avrò o no diritto mia cara BMWItalia???

Ho terminato le risorse e devo solo subire passivamente... e aspettare.. intanto il tempo passa!

Scusate..lo sfogo
Vecchio 27-09-2005, 15:11   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

Paternamente permettimi: illuso!
Io una volta - di fronte a inaccettabili menefreghismi - ho scritto stessa lettera a: bmw Italia; bmw Cermania (intedesco); società di leasing.
Hanno chiesto scusa e risolto.
Stavolta non provo più neanche a telefonare. Il primo passo, sempre morbido ma chiaro, completo e preciso, è scrivere. Almeno sono sicuro che un po' di personale bmw deve perdere un po' di tempo, fare qualche telefonata e fax e che, magari, qualcuno si prenda anche la ca@@iata. Almeno, la soddisfazione morale ...

Vecchio 27-09-2005, 15:22   #3
elikantropo
Mukkista doc

L'avatar di elikantropo

ubicazione: freehold
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Paternamente permettimi: illuso!
Io una volta - di fronte a inaccettabili menefreghismi - ho scritto stessa lettera a: bmw Italia; bmw Cermania (intedesco); società di leasing.
Hanno chiesto scusa e risolto.
Stavolta non provo più neanche a telefonare. Il primo passo, sempre morbido ma chiaro, completo e preciso, è scrivere. Almeno sono sicuro che un po' di personale bmw deve perdere un po' di tempo, fare qualche telefonata e fax e che, magari, qualcuno si prenda anche la ca@@iata. Almeno, la soddisfazione morale ...
io per ora sono a 4 mail inviate ed un telefax e nessuna soddisfazione ricevuta, mi sa che dovrò cercare qualcuno che scriva il tedesco
Vecchio 27-09-2005, 15:49   #4
ilmaglio
Guest

predefinito

lettere cartacee postali, che seguono l'iter interno del protocollo e delle competenze. Devono far capire che sei uno che vuol "rompere" e che romperà.

Chiudi la discussione