Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2005, 21:13   #1
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
Unhappy primi problemi del KR

quando parto
ovviamente in 1a....
la moto parte immediatamente

la cosa strana è che se ruoto leggermente il gas avverto un rumore come un airbox, il suono si incupisce assai e cosa molto strana parte rabbiosissima.
Sara che ero abituato con il boxer?

se ingrano la 2a idem

se ingrano la 3a idem

se ingrano la 4a idem

se ingrano la 5a idem

se ingrano la 6a idem

insomma in qualunque marcia la spinta è prepotente
sembra che sia sempre nel rapporto basso
che sia grave?

altro difetto? perchè far spendere al cliente per costruire un cambio a 6 rapporti quando ne bastavano 2????
la 1a per partire e la 6a!!!

con la 6a riprende dai 1200g circa (ma tanto non mi credete?)
che sia grave?

se decidi di cambiare traiettoria lo fa in modo rapidissimo?
cosa può essere??

perchè se la butti in piega se non stai attento ti gratti le orecchie
che sia grave?

perchè quando imposti la traiettoria mi sembra che lasci un solco sull'asfalto come fosse una lama?
che sia grave?

perchè se pesa 327kg sembra una piuma?
che sia grave??

con un pieno faccio circa 300km
dico circa perchè il primo che ho fatto non era pieno pieno.....

insomma credo che per adesso questi difetti siano abbastanza...
dimenticavo,
in rodaggio posso raggiungere i 7000
ne bastano 5000

in 6a riprende in scioltezza più rapidamente di come non facesse il boxer scalando rapporto, cosa può essere???
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 21:15   #2
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.216
predefinito

Vabbè, dai te la vengo a ritirare io se mi paghi. Ti levo l'impiccio di portarla a rottamare.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 21:20   #3
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Vabbè, dai te la vengo a ritirare io se mi paghi. Ti levo l'impiccio di portarla a rottamare.
per il bene che ti voglio non vorrei che te ne pentissi
solo per questo motivo farò il sacrificio di tenerla.....si sa mai...magari cambio aidia........
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 00:36   #4
Adelmos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Adelmos
 
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 409
predefinito

Ho visto sulle foto che hai messo in un altro post che ti hanno montato delle gomme diverse dalle Michelin Pilot Power che mi sono trovato io: che gomme sono?

Hai vibrazioni alle pedane intorno a 4500 giri soprattutto in scalata?

Seghettamenti sotto 2000 giri a piccole aperture di gas?

Il cambio rumoroso l'hai già detto.

Per il resto non ho più aggettivi, chi non l'ha non può nemmeno immaginare, ho visto cose che voi umani....ecc. ecc. !!
__________________
Ma BRAAAVOOOOO!!.....
Adelmos non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 00:39   #5
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

SPORTEC M1

per adesso non ho avvertito alcuna vibrazione

si ai seghettamenti



la vendo............
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 00:42   #6
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
predefinito

Nessuna vibrazione degna di nota neanche sulla mia...
Seghettamenti si, ma ci ho fatto l'abitudine.
Viggen non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 00:42   #7
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
Per il resto non ho più aggettivi, chi non l'ha non può nemmeno immaginare, ho visto cose che voi umani con una Kawasaki potete vedere spendendo 3000 euri de meno!!


Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 00:47   #8
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

vai a letto che è meglio.....
vedi poi cosa ti succede con tutte le pippe che ti fai con le mazda........
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 01:42   #9
rigel1959
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
quando parto
ovviamente in 1a....
la moto parte immediatamente

la cosa strana è che se ruoto leggermente il gas avverto un rumore come un airbox, il suono si incupisce assai e cosa molto strana parte rabbiosissima.
Sara che ero abituato con il boxer?

se ingrano la 2a idem

se ingrano la 3a idem

se ingrano la 4a idem

se ingrano la 5a idem

se ingrano la 6a idem

insomma in qualunque marcia la spinta è prepotente
sembra che sia sempre nel rapporto basso
che sia grave?

altro difetto? perchè far spendere al cliente per costruire un cambio a 6 rapporti quando ne bastavano 2????
la 1a per partire e la 6a!!!

con la 6a riprende dai 1200g circa (ma tanto non mi credete?)
che sia grave?

se decidi di cambiare traiettoria lo fa in modo rapidissimo?
cosa può essere??

perchè se la butti in piega se non stai attento ti gratti le orecchie
che sia grave?

perchè quando imposti la traiettoria mi sembra che lasci un solco sull'asfalto come fosse una lama?
che sia grave?

perchè se pesa 327kg sembra una piuma?
che sia grave??

con un pieno faccio circa 300km
dico circa perchè il primo che ho fatto non era pieno pieno.....

insomma credo che per adesso questi difetti siano abbastanza...
dimenticavo,
in rodaggio posso raggiungere i 7000
ne bastano 5000

in 6a riprende in scioltezza più rapidamente di come non facesse il boxer scalando rapporto, cosa può essere???
Sei nella fase REM.
 
Vecchio 29-09-2005, 01:47   #10
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
SPORTEC M1

per adesso non ho avvertito alcuna vibrazione

si ai seghettamenti



la vendo............
i hi....

4000 -4500 km e sono da cambiare hi hi
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©